SABATO 16 GIUGNO INAUGURAZIONE DI PIAZZA UMBERTO I

Una festa per inaugurare la piazza centrale del paese risistemata a tempo di record. Sabato prossimo, 16 giugno a partire dalle 18 ci sarà la festa di inaugurazione di Piazza Umberto I . Il programma della serata prevede alle 18 la cerimonia inaugurale alla presenza del Sindaco, della Giunta e dei rappresentanti del consiglio comunale ed altre autorità. Alle 18,45 partiranno i festeggiamenti con la prima parte dello spettacolo e scuola di ballo “Le Sirene Danzanti” del Centro Danza Rimini del quale fanno parte anche i maestri pluricampioni italiani Sandra Filippi e Mirko Ermeti. Alle 19,30 ci sarà una merenda-cena offerta dai residenti di Londa. Dopo cena alle 20,45 riprenderà lo spettacolo di danza. Naturalmente tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Ricordiamo che tutta la cittadinanza riunita in una assemblea pubblica ha deciso, che dopo i lavori di risistemazione e ripavimentazione, terminati nel mese di aprile, piazza Umberto I diverrà interamente pedonale.
La piazza è stata interamente ripavimentata e sono stati rifatti i sottoservizi. Lo spazio centrale della vita dei cittadini londesi sarà arricchita con arredi urbani, necessari per rendere il centro storico un nuovo centro aggregativo per il paese.