SABATO SI INAUGURA LA FREE WI-FI ZONE

Connessione wi-fi gratuita a Londa.

Connessione wi-fi gratuita a Londa. Una nuova opportunità per i residenti, ma anche per i turisti, a partire da sabato prossimo 15 marzo in piazza Umberto I, piazza della Repubblica e riva destra del lago ci si potrà connettere liberamente per due ore a internet.
Per spiegare a tutti i cittadini il funzionamento del servizio il Consiglio dei Giovani insieme all’Amministrazione comunale, ha organizzato un aperitivo, sabato 15 marzo alle 18 al Bar Piazza in piazza Umberto I.
La connessione sarà possibile grazie a Free Italia WiFi e Firenze WiFi, ci si potrà connettere con qualsiasi dispositivo (cellulare, pc, tablet, smartphone) e con qualsiasi broswer. La prima connessione servirà per registrarsi al servizio seguendo delle semplici indicazioni ci si può preventivamente registrare anche al sito http://firenzewifi.provincia.fi.it/firenze/registrazione.php. Tutti avranno giornalmente a disposizione 2 ore di navigazione e 300 Mbytes di traffico.

LONDA 12 MARZO 2014