SECONDA EDIZIONE DI “RINCINE IN FESTA D’AUTUNNO”

Mercatino di prodotti agricoli, attività per bambini, musica e canti popolari

Per tutta la giornata

Domenica 27 ottobre ci sarà la seconda edizione di “Rincine in Festa d’autunno”, a cura dell’Associazione Comunità di Rincine, il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Londa e la collaborazione dell'Associazione La Leggera. La manifestazione inizierà alle ore 9.30 con la Santa Messa a Pieve di S. Elena, seguita dal mercatino di prodotti agricoli a km zero e dal pranzo d’autunno previsto dalle 13. L’evento proseguirà dalle ore 14 fino al tramonto con diverse attività: per i bambini ci sarà un laboratorio didattico sulla natura ed un concorso di disegno con argomento “L’autunno”. Contemporaneamente si potrà visitare la mostra fotografica “Ricordi di Rincine e dintorni”, mentre che ad allietare la giornata ci saranno canti e musiche popolari a cura de La Leggera. Il programma prevede anche, per i bambini, il Battesimo della Sella, grazie ai cavalli del Maneggio Il Bosco di Rincine. Oltre a provare a cavalcare, i piccoli potranno fare un giro sull’asinello grazie all’azienda Podere I Lastri.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata. Per informazioni comunitadirincine@gmail.com.