SPECIALE ELEZIONI POLITICHE 2013

In questa sezione saranno pubblicati in tempo reale i dati relativi all'affluenza ed ai risultati delle elezioni
politiche 2013 per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica.

In questa sezione saranno pubblicati, in tempo reale, i dati relativi all'affluenza ed ai risultati delle elezioni
politiche 2013 per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica.

I dati sono relativi al nostro Comune e agli altri Comuni facenti parte l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

Dal Menù Comune sarà possibile scegliere l'ente interessato, mentre dal menù Elezioni potranno essere visibili i dati delle due elezioni del 24 e 25 febbraio (Camera e Senato) ed i dati relativi alle precedenti elezioni Politiche 2008.

Tale strumento integrato, è stato acquisito gratuitamente, in quanto strumento open source, ma è collegato altresì all'app per android e iphone "Politiche 2013" presente gratuitamente nei rispettivi store.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a seguire lo spoglio in diretta cliccando qui per accedere.

Clicca qui per il link all'app sul play store android