TERZA EDIZIONE DI “IMMAGINI E PAROLE”

Giunge alla sua terza edizione “Immagini e parole”, la mostra – concorso di pittura, poesia, fotografia e scultura organizzata dall’associazione culturale “la casa del sole e della luna” con il patrocinio del Comune di Londa.

Il tema del concorso di quest’anno sarà “La gente” che gli artisti interpreteranno con passione colore e sentimento. Le opere in concorso saranno presentate domani, giovedì 7 giugno alle 21,30, al centro visite del Parco delle Foreste Casentinesi situato sulle sponde del lago. La premiazione del concorso è, invece prevista per domenica prossima 10 giugno alle 17 sempre al centro visite.
Molti sono gli artisti che hanno già dato l’adesione al concorso con artisti provenienti da Londa, Pontassieve, Dicomano, Rufina, Vicchio, Barberino, Sieci, Firenze ed anche oltre.