Witamy Brzeszcze !- Settimana del Gemellaggio

Grazie alla scuola che ogni anno coinvolge i ragazzi della 3a media nell'avventura di condividere un'esperienza insieme ai coetanei polacchi, l'amicizia tra Londa e Brzeszcze continua e si rafforza.

Grazie alla scuola che ogni anno coinvolge i ragazzi della 3a media nell'avventura di condividere un'esperienza insieme ai coetanei polacchi, nell'ambito di un progetto di E-twinning, l'amicizia tra Londa e Brzeszcze continua e si rafforza.

Lunedì 27 maggio i giovani sono stati accolti nel Palazzo Medici Riccardi dal Presidente del Consiglio provinciale Piero Giunti e dall'assessore alla Pubblica istruzione della Provincia di Firenze Giovanni Di Fede, accompagnati dai loro docenti e dal sindaco di Londa Aleandro Murras.