Piano Strutturale

E-mail: urbanistica@comune.san-godenzo.fi.it
Orario di apertura: martedì 9:00-12:00

Descrizione

Il Piano Strutturale (PS), conforme alla Legge Regionale n. 5 del 16/01/1995, definisce le indicazioni strategiche per il governo del territorio comunale, quali discendono dal PTC provinciale, integrati con gli indirizzi di sviluppo espressi dalla comunità locale. Contiene un quadro conoscitivo, la definizione degli obiettivi da perseguire nel governo del territorio comunale e i diversi indirizzi e parametri utili a definire la parte gestionale del PRG, con le indicazioni normative e cartografiche che saranno attuate, precisate e dettagliate nel Regolamento Urbanistico.

Tra normativa e carte, il Piano è articolato nei seguenti elaborati (allegati in questa pagina, visualizzabili e scaricabili come documenti in formato pdf):

• b1 - Norme Tecniche di Attuazione
  • b2 - Statuto dei luoghi e Schede delle UTOE
  • b3 - Carta dello statuto dei luoghi parte 1 (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • b3 - Carta dello statuto dei luoghi parte 2 (in scala 1:2000, divisa in 3 tavole sui centri abitati di Londa e Rincine)
  • c1 - Carta mosaico PRG (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • c2 - Carte dello statuto di attuazione e di bilancio (in scala 1:2000, divisa in 8 tavole sui centri abitati di Londa, Rincine, Fornace, Vierle, Rata)
  • c3 - Carta dei vincoli e risorse di interesse paesaggistico (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • c4 - Carte struttura formale e funzionale insediamenti (in scala 1:2000, divisa in 7 tavole sui centri abitati di Londa, Rincine, Fornace, Vierle, Rata)
  • c5 - Relazione Geologica Generale
  • c6 - Carta geolitologica (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • c7 - Carta geomorfologica e degli aspetti sismici (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale e in scala 1:2000 sugli abitati di Londa e Rincine)
  • c8 - Carta delle esondazioni e dei contesti idraulici (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • c9 - Carta della permeabilità e dei contesti idrogeologici (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)
  • c10 - Carta della pericolosità geologico-idraulica (in scala 1:10000, divisa in 4 quadranti sul territorio comunale)

Informazioni

Nella sezione “Pianificazione e governo del territorio” sono disponibili le informazioni su tutti gli atti di governo del territorio del Comune di Londa, quali strumenti di pianificazione territoriale, strumenti urbanistici generali e di attuazione e loro varianti.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *