ASILO NIDO "Il Treno magico"

Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido "Il Treno magico" per l'anno educativo 2013/2014.
La domanda compilata tramite il modulo prestampato, deve essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione/Protocollo del Comune di Londa dal 10 maggio al 08 giugno 2013 dai genitori dei bambini che abbiano compiuto un anno alla data di avvio del servizio (2 settembre 2013).
Le domande presentate entro il 08 giugno 2013 concorreranno all'assegnazione dei posti disponibili all'apertura del servizio.
Le domande che perverranno dal 09/06/2013 fino al 15/04/2014 costituiranno un gruppo di riserva per l'ammissione a ricoprire eventuali posti rimasti liberi o che potranno liberarsi a seguito di ritiri e potranno essere effettuate solo dai genitori di bambini che abbiano compiuto l'anno di età, requisito indispensabile per accedere ai servizi.
Gli eventuali inserimenti successivi all'avvio del servizio saranno vincolati al modulo orario disponibile.
I bambini già frequentanti devono confermare l'iscrizione al servizio frequentato compilando l'apposito modulo predisposto dal servizio. Possono chiedere di frequentare per l'anno 2013/2014 un orario diverso da quello in cui sono già iscritti.
Durante il periodo delle iscrizioni i genitori potranno visitare l'asilo nido il giorno sabato 25 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
A fianco la modulistica da utilizzare.