AVVISO DI GARA PER CONCESSIONE POLIENNALE FABBRICATI E TERRENI

L'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve con Determinazione n. 5 dell'8/01/15 indice procedura aperta per la concessione d'uso poliennale di due fabbricati: uno in Londa e l'altro in San Godenzo

L'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve con Determinazione n. 5 dell'8/01/15 indice procedura aperta per la concessione d'uso poliennale dei seguenti fabbricati:

1) Edificio denominato "Podernovo" e terreni annessi ubicato nel complesso forestale regionale di Rincine in comune di Londa (FI);

2) Edificio denominato "Castello" ubicato nel complesso forestale del Muraglione in comune di San Godenzo (FI);

L'aggiudicazione avverrà mediante valutazione delle proposte pervenute conformemente a quanto previsto dal bando. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 26 Febbraio 2015 in conformità con il bando di gara.

Scarica qui accanto l'avviso pubblico e le planimetrie.

Le informazioni potranno essere assunte contattando la sede dell'Ufficio PAFR di Rincine (Dr. S. Rossi o Dr.ssa Del Monte tel.055/8354016).

Per tutte le ulteriori info CLICCA QUI