Centri estivi: manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti organizzatori

Pubblicato

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 30 GIUGNO ORE 14.00

Il Comune di Londa avvia una procedura ad evidenza pubblica tendente ad ottenere la manifestrazione di interesse per la raccolta delle idee progettuali da parte dei soggetti interessati ad organizzare i centri estivi nel periodo fine giugno - settembre 2021 in locali o spazi reperiti dal soggetto gestore secondo l'avviso qui di seguito pubblicato.

Per i dettagli su requisiti di partecipazione consultare il bando a lato.

Documenti da allegare alla domanda di partecipazione: Modulo dichiarazioni (scaricabile a lato), Curriculum Vitae del Coordinatore educativo e copia del documento di identità del firmatario, in corso di validità.

Invio dell'istanza:

- trasmissione tramite PEC del Comune all'indirizzo londa@postacert.toscana.it riportando nell'oggetto: "manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive";
- ECCEZIONALMENTE è consentita la consegna a mano all'Ufficio URP del Comune..

Scadenza domande: 30 giugno 2021 ore 14.00

Ultimo aggiornamento: Lun, 28/06/2021 - 16:07