CITY CAMPS

Lunedì 23 marzo, alle ore 17,30, presso la Scuola Primaria di Londa si terrà una riunione informativa con i genitori

Lunedì 23 marzo, alle ore 17,30, presso la Scuola Primaria di Londa si terrà una riunione informativa con i genitori per la presentazione del city camps che si terrà a Londa dal 22 al 26 giugno 2015.

Si tratta di un centro estivo in lingua inglese indirizzato ai ragazzi della primaria e delle medie organizzato dall'associazione Acle in collaborazione con l'Istituto Desiderio da Settignano e dal Comune.
L'insegnante Sara Risi è la coordinatrice del campo, le attività con i ragazzi sono svolte da tutor madre lingua che lavorano per gruppi ristretti scelti in base all'età e alla competenza nella lingua.
La filosofia è questa: "Dalla collaborazione tra il Comune di Londa e l'Istituto Desiderio da Settignano è nata l'idea di dare ai nostri ragazzi la possibilità di partecipare a un "City Camp" qui a Londa, permettendo loro di ampliare le competenze comunicative in lingua inglese".