DOMENICA A LONDA C’E’ IL PRESEPE VIVENTE

Torna a Londa il tradizionale Presepe Vivente, evento ormai divenuto una piacevole tradizione.

Torna a Londa il tradizionale Presepe Vivente, evento ormai divenuto una piacevole tradizione. Due saranno gli appuntamenti con questa tradizionale rappresentazione: domenica prossima, 21 dicembre e martedì 6 gennaio a partire dalle 17 in piazza della Repubblica. L’iniziativa è organizzata dal comitato per il Presepe Vivente Londa con il patrocinio del Comune e il sostegno delle associazioni locali. Ad animare la rappresentazione circa 100 figuranti che guideranno i visitatori anche nello scenario suggestivo del parco fluviale di Londa.
Il Presepe Vivente sarà anticipato, sabato 20 dicembre alle 16, dalla conferenza “La Stella dei Magi” a cura dell’astrofilo divulgatore D. Migliorini al Centro Visite del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
Domenica 21 dicembre a partire dalle 15 in piazza Umberto I, ci sarà l’apertura straordinaria dell’ufficio postale di Babbo Natale il mercatino delle Associazioni del Territorio e per le vie del paese ci sarà anche l’esposizione dei lavori partecipanti al concorso nazionale “Attenzione…Presepi in Corso-Presepi in Progress”.
Il Presepe Vivente sarà replicato martedì 6 gennaio, giorno in cui, alle 19, sarà anche premiato il lavoro vincente del concorso nazionale.
 

Londa, 17 Dicembre 2014

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 12:52