IL SINDACO MURRAS NOMINA LA GIUNTA COMUNALE

Riconfermati gli assessori Tacconi e Cagnacci

Il sindaco Murras non perde tempo e dopo pochi giorni nomina la sua Giunta. In realtà si tratta semplicemente di due riconferme, faranno parte, infatti dell’esecutivo comunale Luigi Tacconi e Barbara Cagnacci. Gli assessori saranno solamente due, perché così richiedono le nuove disposizioni di legge. Entrando nel particolare a Luigi Tacconi toccheranno i seguenti temi: Lavori Pubblici, Ambiente e Difesa del Suolo. Barbara Cagnacci si occuperà invece di Pubblica Istruzione, Cultura, Gemellaggi, Politiche Giovanili, Caccia, Pesca, sport, Sviluppo economico, Turismo, Agricoltura.
Il sindaco Murras si occuperà nello specifico di Affari Generali, Rapporti Istituzionali, Urbanistica, Edilizia Privata, Protezione Civile, Solidarietà e Politiche Sociali, Lavoro, Personale, Bilancio e Finanze, Trasporti, ecc. Tacconi svolgerà inoltre le mansioni di Vice Sindaco. “Squadra che vince non si cambia” afferma il Sindaco, “ringrazio gli Assessori e i consiglieri della passata legislatura, senza il cui aiuto non avremmo ottenuto un riconoscimento così importante dai cittadini di Londa, faccio gli auguri di buon lavoro a servizio della Comunità Londese agli assessori riconfermati e a tutti i consiglieri che ci accompagneranno in questa nuova ma importante legislatura.