PROGETTO "SCOMMETTIAMO SUL MUGELLO"

due iniziative della Biblioteca di Londa nell'ambito del progetto "Scommettiamo sul Mugello"

La biblioteca Comunale di Londa  con la rete SDIMM a supporto della Asl Firenze Centro presenta due iniziative nell'ambito del Progetto "Scommettiamo sul Mugello" a sostegno della cura delle ludopatie.

- Il 19 giugno nell'ambito della Festa Saggia, Fusigno d'estate 2022, a Londa, in piazza della Repubblica, la Biblioteca Comunale sará presente con uno stand insieme all'Unitá di strada di Coop 21 con materiale informativo, una bibliografia a tema e tutti i contatti necessari.
Dalle h16,00 di fronte alla Saletta S.Cappellini le educatrici di strada Coop21 organizzeranno giochi da tavolo e sfide divertentissimi!!
- Il 30 giugno alle 21.00 in piazza della Repubblica 10, presso la Biblioteca Comunale di Dicomano, con la collaborazione della Biblioteca Comunale di Londa e della Biblioteca Comunale di San Godenzo avrà luogo la tavola rotonda:
"La prevenzione al gioco d'azzardo: punti di vista a confronto" con la partecipazione di: Giocatori Anonimi, psicoterapeuti ed Operatori di Strada.Per tutto il mese di giugno sarà presente materiale informativo ed una ricca bibliografia sull'argomento alla Biblioteca Comunale di Londa.

Ultimo aggiornamento: Sab, 18/06/2022 - 07:40