Qualità dell'acqua di Londa

Dal 30 giugno 2013, come disposto Autorità per l'Energia Elettrica e del Gas, Publiacqua mette a disposizione di tutti i cittadini un sistema semplice ed immediato per controllare l'acqua erogata presso la propria abitazione.

L'acqua potabile è la componente più importante della nostra alimentazione ed è indispensabile che venga costantemente controllata.

La qualità dell'acqua del nostro Comune, come quella di tutti i Comuni gestiti da Publiacqua, soddisfa pienamente i requisiti di legge. L'acqua è controllata costantemente, sia con misurazioni in continuo dei parametri più significativi (quali ad es. cloro, torbidità, pH), che con determinazioni periodiche sul territorio.

Collegandosi al sito di Publiacqua, digitando il nome del Comune e l'indirizzo di residenza, è possibile visualizzare l'etichetta dell'acqua potabile aggiornata con cadenza semestrale.

Per accedere clicca qui