Regione Toscana

OggettoCommissione speciale sui Rapporti con l'Unione Europea e sulle attività internazionali della Regione Toscana.

Oggetto: Commissione speciale sui Rapporti con l'Unione Europea e sulle attività internazionali della Regione Toscana.

Concorso destinato alle scuole di ogni ordine e grado, che individualmente potranno avvalersi della collaborazione delle Amministrazioni Comunali e Provinciali, per la realizzazione di un elaborato di espressione letteraria, artistica, fotografica, audiovisiva o una produzione multimediale frutto di un’ esperienza personale.

Per informazioni: Caterina Ammendola Commissione speciale Rapporti con l'Unione Europea e sulle Attività Internazionali della Regione Via Cavour, 2 50129 Firenze

tel. 055 2387634 - fax 055 2387081

c.ammendola@consiglio.regione.toscana.it