SALDO IMU-TASI

Sono rinviati i termini per i versamenti dei tributi locali per una serie di comuni tra cui anche quello di Londa

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 287 dell'11 dicembre 2014 è stato pubblicato il Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 5 dicembre 2014. Il Decreto stabilisce che, in seguito agli eventi meteorologici del 19 e 20 settembre 2014, sono rinviati i termini per i versamenti dei tributi locali per una serie di comuni tra cui anche quello di Dicomano. Il rinvio riguarda i residenti e coloro che hanno la sede legale o quella operativa nel comune. Secondo quanto riportato nel decreto ministeriale la nuova scandenza per il pagamento è il l 22 dicembre 2014.

Per il calcolo e la stampa del modello si può utilizzare il nostro calcolatore IUC disponibile sull'home page del sito oppure al seguente link: www.riscotel.it/calcoloiuc2014/ e scegliere per il pagamento IMU o TASI o se dovute, entrambe.

Per eventuali chiarimenti potete contattare l'ufficio tributi comunale ai seguenti riferimenti:
Tel. 055 8352531 email: tributi@comune.londa.fi.it