Un sostegno alle famiglie e alle attività produttive

Accordo tra il Comune di Londa e BCC Pontassieve: finanziamenti agevolati per interventi di manutenzione edilizia

Un finanziamento “Su misura” per le famiglie e le attività produttive di Londa. Il Comune di Londa e BCC Pontassieve hanno firmato una convenzione che prevede finanziamenti agevolati per interventi di manutenzione e ristrutturazione edilizia.
Un aiuto concreto per la comunità del territorio in un periodo economico sicuramente non favorevole, nel quale spesso famiglie ed attività produttive decidono di rimandare interventi di ristrutturazione in attesa di tempi migliori.
Grazie a questa convenzione che viene denominata “Su misura”, i cittadini e le attività produttive di Londa potranno più facilmente decidere di realizzare vari tipi di lavori come ad esempio:
- manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo,
- ristrutturazioni edilizie su fabbricati destinati ad abitazione, ad esercizio pubblico e commerciale
- manutenzione di facciate, gronde, cornicioni, infissi ed insegne pubblicitarie.

Per informazioni basterà rivolgersi al Comune di Londa e alla BCC Pontassieve, Agenzia di Londa.
“Per il Comune si tratta di un accordo importante", dice il Sindaco di Londa Aleandro Murras, "in un momento di crisi, come quello che stiamo attraversando è un’iniziativa che può dare una mano alle famiglie, alle attività economiche, far riprendere l’attività edilizia e far lavorare le aziende edili locali.”

Si allega la locandina.