Urbanistica: riattivate le mappe interattive per la consultazione dei Regolamenti Urbanistici

Riattivazione del servizio

Sono nuovamente disponibili i servizi di consultazione web delle carte dei Regolamenti Urbanistici vigenti nei cinque Comuni gestiti dal Servizio Pianificazione e SIT dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Per Pontassieve, Pelago, Londa, Rufina e San Godenzo sono stati riattivati a cura di Firenze Smart gli applicativi denominati WebRU che permettono la consultazione interattiva in modalità mappa (webGIS) degli elaborati cartografici dei Piani urbanistici comunali e della disciplina di riferimento.

I Piani sono consultabili anche ricercando sul territorio per indirizzo o riferimenti catastali e sono navigabili nel tempo, permettendo di apprezzare l'evoluzione della pianificazione data dalle Varianti agli strumenti che si sono succedute negli anni.

Per i riferimenti e i collegamenti alle pagine web degli applicativi si rimanda ai siti web dei singoli comuni (Sezione Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio) e al servizio SIT-Portale Cartografico dell'Unione di Comuni (https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/sit-portale-cartografico).

Ultimo aggiornamento: Lun, 31/07/2023 - 09:01