Piano Strutturale Intercomunale

Descrizione

È in corso di progettazione il Piano Strutturale Intercomunale (PSI) per il territorio dei Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina e San Godenzo, compresi nell'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, strumento di pianificazione urbanistica conforme alla Legge Regionale n. 65/2014. Per maggiori informazioni e per accedere agli elaborati di Avvio del Procedimento si rimanda alla pagina dedicata sul sito dell'Unione dei Comuni (link esterni).

Il piano sostituirà, una volta approvato, il vigente Piano Strutturale (PS) del Comune di Londa.

Per informazioni sul Processo di partecipazione consultare la pagina dedicata.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *